Networking

NetworkingGrazie alla diffusione della fibra ottica, prosegue a ritmi elevati la crescita delle imprese connesse a Internet in banda larga fissa o mobile, per accelerare il networking in mobilità, per favorire il cloud  e l’adozione di strumenti ICT finalizzati a risparmi di costo e miglioramenti di efficienza complessiva.

ICT Applications mette a disposizione dei propri clienti il know-how maturato negli anni per attività di progettazione, realizzazione, implementazione e manutenzione delle reti in rame, in fibra ottica e wireless.

I nostri tecnici e progettisti specializzati propongono soluzioni personalizzate che rispondono in modo efficace e affidabile alle problematiche legate alle continue innovazioni del settore e alle esigenze del cliente, fornendo soluzioni di networking sempre in linea con l’evoluzione tecnologica e, grazie all’esperienza che ci contraddistingue, garantiscono i massimi livelli di sicurezza informatica e continuità operativa delle infrastrutture.

ICT Applications si avvale di partnership consolidate con aziende produttrici leader nel settore delle tecnologie per il networking,  garantendo soluzioni efficaci, flessibili e scalabili.

La nostra offerta si compone di servizi di fornitura, installazione, configurazione e manutenzione di apparati per:

  • Connettività Lan: switch di core, di distribuzione e accesso
  • Connettività Man e Wan: router, modem;
  • Connessioni Cdn, Isdn, Adsl, Xdsl, Shdsl;
  • Connessioni WiFi: access-point stand-alone, bridge (ponti radio), schede di rete WiFi, wireless controller per impianti unificati;

ICT Applications fornisce le migliori tecniche d’interfaccimento ai sistemi sopra elencati sia con tecnologie  tradizionali  in rame che innovative in Fibra Ottica.

www.google.it